Tessera Confcommercio

Tessera Confcommercio

Caro Affiliato,

riceverai in questi giorni una busta da parte di Confcommercio Imprese per l’Italia con l’invito a recarti presso i nostri uffici territoriali per ritirare la tessera di Confcommercio Imprese per l’Italia che attesta la Tua qualità di socio per l’annualità 2020, di cui allego un format in calce alla presente mail.
Stante l’ importanza e la necessità che la tessera Ti sia effettivamente consegnata, ASC ha comunque deciso di procedere ad un autonomo invio della stessa già personalizzata con i dati dell’associazione/società affiliata, sollevandoti dalle incombenze del ritiro.
Come Ti dicevo, la tessera è molto importante in quanto costituisce uno dei vantaggi che deriva dall’affiliazione al nostro Ente di promozione sportiva, quale Associazione di categoria di Confcommercio e rappresenta un tangibile titolo di appartenenza al più grande sistema confederale del Paese.

La tessera di Confcommercio è gratuita e Ti consente da subito di accedere al sistema di convenzioni con i principali partner di Confcommercio nazionale e del Tuo territorio.
Inoltre, esibendo la tessera, potrai accedere, a condizioni agevolate, a tutta una serie di servizi erogati da Confcommercio e dalle sue realtà territoriali.
Custodisci con cura la tessera che Ti arriverà e non confondere la busta che la contiene con una banale pubblicità.
Con la tessera di Confcommercio, inoltre, gratuitamente, avrai una copertura assicurativa per l’assistenza legale per eventuali responsabilità che dovessero derivare dallo svolgimento della tua attività per la carica rivestita.

Per attivare la copertura e per poter fruire dei vantaggi della tessera, basterà rinnovare l’affiliazione con ASC per l’anno 2020 . MODULO RINNOVO

ASC
Il Presidente Nazionale

Tessera Confcommercio