Procedura Gare

Procedura Gare - Eventi Di Carattere Nazionale accreditati

Si potranno svolgere esclusivamente le Gare rientranti tra gli Eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale trasmessi dall’ASC al CONI.

1) La segreteria organizzatrice dovrà compilare il modulo: GARE – ASC-PARTECIPANTI.xlsx in tutte le sue parti. Si ricorda che l’attivazione dell’assicurazione è dalle ore 24 del giorno di emissione della tessera. – La Segreteria ASC provvederà all’invio delle ricevute d’incasso ai partecipanti a mezzo mail.

2) La segreteria organizzatrice dovrà conservare copia del Certificato Medico Agonistico. L’ASC si riserva di richiederne copia successivamente. Si ricorda, inoltre, che la segreteria organizzatrice dovrà rilevare la temperatura di tutti i partecipanti (senza successiva annotazione).

3) La segreteria organizzatrice dovrà compilare il modulo: RENDICONTO GARE ASC.xlsx. Il rendiconto non potrà essere chiuso in negativo.

4) Al termine dalla gara (primo giorno utile lavorativo) dovranno essere inviati a mezzo mail a: segreteria@asctorino.it:

  • modulo GARE – ASC-PARTECIPANTI.xlsx
  • Copia dell’autocertificazione redatta da tutti i presenti, ad ogni titolo, sul campo gara
  • modulo RENDICONTO GARE ASC.xlsx corredato da 342 e/o altri giustificativi delle spese sostenute ed eventuale ricevuta dell’ASD riportante la dicitura: “contributo per attività sportiva dilettantistica”

Le ricevute, 342 ecc dovranno essere sempre intestate a:
ASC TORINO – Via O. Vigliani 28
10135 Torino (TO)
Codice fiscale: 97644940013

Le ricevute dovranno essere spedite in originale a:
ASC TORINO
Via O. Vigliani 28
10135 Torino (TO)

  • n. 5 foto della gara

Documentazione 

Aggiornato il 19/04/2021